Bio

BIOGRAFIA

Daniele Tornaghi inizia a suonare la chitarra in giovane età, da autodidatta.
Definisce poi la sua tecnica studiando inizialmente con Tobias Winter e iscrivendosi successivamente all'MCR (master in chitarra rock) di Donato Begotti presso l'Accademia Del Suono di Milano, dove studia insieme a nomi importanti come Bebo Ferra, Claudio Bazzari e Gigi Cifarelli.
Nel 2006 entra negli Ananke, con i quali, dopo un promo EP, pubblica l'album di debutto "Diary Of An Illusion" per l'etichetta Underground Symphony Records.
Nel 2008 nasce la sua carriera di insegnante, inzialmente come privatista.
Dal 2009 comincia ad insegnare presso diverse scuole, inzialmente alla Zona Played di Mezzago (Mb) e presso il Cold Fusion Studio di Bernareggio (Mb), dal 2011 al 2019 al Km33 di Trezzo Sull'Adda (Mi); e successivamente dal 2019 presso il Music Art Experience di Capriate (BG).

CODICE ETICO

La mission di Daniele Tornaghi ed il suo gruppo, nell'ambito dell’ attività di sviluppo e ricerca di nuove forme di musicalità, è quella di lavorare insieme per generare benessere nel mondo della musica e sicurezza nell'esecuzione, sempre alla ricerca dell'eccellenza.
Coerentemente con la sua mission, attribuisce la massima importanza allo sviluppo della fiducia e della soddisfazione che i propri allievi, collaboratori e la pubblica opinione ripongono in lui, nelle sue performance e nella sua integrità.